in ,

Che fuori tempo che fa anticipazioni puntata 16 aprile: Niccolò Fabi ospite

Che fuori tempo che fa torna domani sera, sabato 16 aprile, come sempre su Rai3 con una nuova appassionante puntata. Al centro del talk show di Fabio Fazio e Massimo Gramellini cinema, musica, letteratura, sport e Rischiatutto: ecco dunque tutte le anticipazioni della puntata di domani di Che fuori tempo che fa.

<<Che fuori tempo che fa: quello che vi siete persi nelle ultime puntate>>

In studio a Che fuori tempo che fa ci sarà la cantante dal casco d’oro Caterina Caselli, che ha da poco festeggiato 70 anni oltre ai 50 del suo storico successo “Nessuno mi può giudicare”. Sarà poi la volta di Stefania Rocca, di nuovo al cinema dal prossimo 21 aprile con “Abbraccialo per me” per la regia di Vittorio Sindoni. A Che fuori tempo che fa ospite anche il campione olimpico Jury Chechi.

Il cantautore Niccolò Fabi, con i suoi vent’anni di carriera alle spalle, il 22 aprile pubblicherà l’ottavo album di inediti intitolato “Una somma di piccole cose”. Giuseppe Culicchia, scrittore e traduttore, è invece in libreria con il suo ventiduesimo libro, “Mi sono perso in un luogo comune – Dizionario della nostra stupidità”. Infine Ludovico Peregrini, il famoso Signor No di Rischiatutto, racconterà le due puntate speciali di giovedì 21 e venerdì 22 aprile che segnano il ritorno della storica trasmissione su Rai1.

teresa cilia e salvatore di carlo

Uomini e Donne gossip, Teresa e Salvatore: ultimi preparativi per il matrimonio

Dove vedere Cesena Perugia

Pronostici Serie B 36° giornata consigli per le scommesse: Cagliari costretto a vincere