in ,

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 16 gennaio: Gigi Proietti e Orietta Berti ospiti

Che Fuori Tempo Che Fa torna oggi 16 gennaio su Rai3 con una nuova puntata dedicata a teatro, musica, fiction e cooking. Tra gli ospiti in studio del talk show di Fabio Fazio con Massimo Gramellini, Gigi Proietti, attore e regista teatrale, cinematografico e televisivo, che nel 2015 ha festeggiato i 50 anni di carriera. Per la speciale occasione, Proietti è tornato in teatro, dopo un’assenza di tre anni, con lo spettacolo “Cavalli di battaglia”, riassunto dei suoi più grandi successi. Ha poi pubblicato, lo scorso novembre, “Decamerino – Novelle dietro le quinte”, raccolta di episodi, scherzi, pensieri e piccole ossessioni di un uomo di spettacolo.

<<Tutto quello che non sapevate su Che Fuori Tempo Che Fa>>

Non mancherà poi la grande Orietta Berti, tra le più popolari interpreti della canzone italiana. La cantante, con oltre 15 milioni di dischi venduti, festeggia insieme a Gigi Proietti i suoi 50 anni di carriera e lo ha fatto pubblicando “Dietro un grande amore – 50 anni di musica”, un’antologia musicale di 5 cd con 109 brani e un inedito.

Sarà presenta anche Benedetta Parodi, famosa conduttrice televisiva e autrice tra le più vendute di libri di cucina, che ha pubblicato di recente il decimo titolo “Ricette in famiglia – Oltre 150 idee”. Chiuderà la puntata l’attore teatrale, cinematografico e televisiv Giuseppe Zeno, protagonista della fiction “Il Paradiso delle Signore” e attualmente in tournée teatrale con Lina Sastri ne La Lupa di Verga.

Carnevale 2016 ad Acireale programma

Carnevale 2016 Acireale: date, programma e curiosità, tra goliardia e carri ‘infiorati’

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni 16 gennaio 2016: Sergio rischia di uscire, Luca viene eliminato