in ,

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 19 dicembre: Gianni Rivera e Carolina Crescentini ospiti

Natale, Sport, cinema e la Vecchia Milano saranno al centro della puntata di Che Fuori Tempo Che Fa, in onda domani sabato 19 dicembre su Rai3 a partire dalle 20:10. Il talk show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini, avrà come ospiti in studio alcune personalità di spicco del mondo dello spettacolo e non solo: ecco tutte le anticipazioni.

<<Che Fuori Tempo Che Fa: tutte le news>>

Ad aprire le danze sarà Gianni Rivera, che ha raccontato la sua pluripremiato carriera calcistica in “Gianni Rivera Ieri e Oggi – Autobiografia di un campione”. Solamente con il Milan, il campione ha vinto 3 scudetti, 4 Coppa Italia, 2 Coppa dei Campioni, 2 Coppa delle Coppe e una Coppa Intercontinentale, insieme poi ad un Campionato Europeo con la Nazionale Italiana ed un Pallone d’Oro nel 1969. Sarà poi la volta del comico Renato Pozzetto, impegnato con la tournée teatrale “Cinecabaret – Siccome l’altro è impegnato”. L’attore torna da Fazio per proporre la sua nuova canzone, “Babbo Natale Geometra”.

Si parlerà poi di “Assolo”, seconda regia cinematografica di Laura Morante, protagonista del film con Carolina Crescentini, nei cinema a partire dal prossimo 5 gennaio 2016. Infine Gigi Marzullo, giornalista e storico conduttore dei programmi notturni di Rai1, vestirà i panni di critico cinematografico.

Anticipazioni Sanremo 2016: Virginia Raffaele condurrà insieme a Carlo Conti

caso bozzoli news

Caso Bozzoli, morte Ghirardini: trovate tracce di cianuro durante perquisizioni