in ,

Che fuori tempo che fa anticipazioni puntata 19 marzo: Giuliano Sangiorgi ospite

Sci, montagna, teatro e musica al centro della puntata di questa sera di Che fuori tempo che fa. Il talk show di Fabio Fazio e Massimo Gramellini torna su Rai3 a partire dalle 20:10 con una nuova imperdibile puntata e moltissimi attesi ospiti: ecco perciò tutte le anticipazioni di Che fuori tempo che fa.

<<Che fuori tempo che fa: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

In studio, tre grandi campioni della montagna, ovvero Simone Moro, Federico Pellegrino e Peter Fill. Moro, primo ed unico alpinista al mondo ad aver scalato quattro cime di 8000 metri in piena stagione invernale, Pellegrino il 4 marzo ha vinto la Coppa del Mondo nella specialità Sprint dello sci di fondo, mentre Fill ha conquistato la Coppa del Mondo di Discesa libera, come primo italiano a vincere in questa specialità in 49 edizioni.

Non mancherà neppure Giuliano Sangiorgi, front-man dei Negramaro, tra gli ospiti di Che fuori tempo che fa. Il 4 marzo  è uscito il nuovo singolo “L’amore qui non passa”, tratto dal sesto album della band, intitolato “La rivoluzione sta arrivando”. Sarà poi la volta della ballerina, cantante e attrice Lorella Cuccarini, impegnata nella tournée del musical “Rapunzel”. Infine in collegamento dal Teatro Giordano di Foggia ci sarà Silvio Orlando, protagonista de “La scuola” di Domenico Starnone per la regia di Daniele Luchetti.

Cè Posta Per Te facebook

Programmi Tv stasera 19 Marzo 2016: C’è posta per te e Castle

Torino Juventus probabili formazioni

Torino – Juventus probabili formazioni e ultime news Serie A