in ,

Che fuori tempo che fa anticipazioni puntata 2 aprile: Max Pezzali ospite

Che fuori tempo che fa torna domani sabato 2 aprile su Rai3, con la prima puntata mensile. Il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini, in pausa per una settimana durante le festività pasquali, riprende dunque in pompa magna, con una serie di ospiti imperdibili tra giovani campioni italiani dello sport, il cinema e la musica. Ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di domani di Che fuori tempo che fa.

<<Che fuori tempo che fa: quello che vi siete persi nelle puntate precedenti>>

In studio a Che fuori tempo che fa ci sarà Max Pezzali, coach di The Voice of Italy 2016, che dal prossimo 29 giugno riprenderà il tour nelle principali città italiane. Non mancheranno neppure Margherita Buy e Claudia Gerini, protagoniste del film “Nemiche per la pelle” nelle sale italiane dal prossimo 14 aprile.

Ospite anche Stefano Accorsi, protagonista della pellicola “Veloce come il vento” di Matteo Rovere. Lo sport invece sarà rappresentato da Valentina Greggio, record del mondo femminile di velocità nel chilometro lanciato e Gianmarco Tamberi, medaglia d’oro di salto in alto.

primavera frutta verdura

Frutta e verdura di stagione: la tavola in primavera

shabby chic arredare casa

Shabby Chic tendenze primavera-estate: le fibre naturali