in ,

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 20 febbraio: Rocco Papaleo ospite

Sport, cinema, letteratura e musica saranno protagoniste della puntata di questa sera di Che Fuori Tempo Che Fa. Oggi sabato 20 febbraio, dalle 20:10, torna su Rai3 un nuovo appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini: ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti attesi in studio tra poche ore.

<<Che Fuori Tempo Che Fa: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si inizierà con la campionessa olimpica di fioretto Elisa Di Francisca, fiore all’occhiello della Nazionale Italiana alle Olimpiadi di Rio 2016 e campionessa europea e mondiale in carica di fioretto individuale. Sarà poi la volta di Chiara Gamberale, autrice di importanti successi letterari come “Per dieci minuti” e “Avrò cura di te”, dallo scorso 11 febbraio di nuovo in libreria con “Adesso”. A Che Fuori Tempo Che Fa sarà poi ospite l’autore cinematografico e scrittore Francesco Piccolo, Premio Strega nel 2014 per il romanzo “Il desiderio di essere come tutti”.

Non mancherà neppure il cantautore Daniele Silvestri, che il prossimo 26 febbraio pubblicherà il nuovo album di inediti, intitolato “Acrobati” e il giorno seguente partirà per una tournée nei teatri italiani. Infine saranno presenti Claudio Santamaria, protagonista di “Lo chiamavano Jeeg Robot” dal 25 febbraio nelle sale italiane e Rocco Papaleo, regista e protagonista con Alessandro Gassman della pellicola “Onda su onda”.

Grey's Anatomy 12 x11

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×11: un divorzio per April e Jackson

Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie: Gabriele e Roberto si accusano a vicenda

Back to Top