in ,

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 27 febbraio: Fabio De Luigi ospite

Sport, cinema, musica, cucina stellata e molto altro nella puntata di oggi sabato 27 febbraio di Che Fuori Tempo Che Fa. Questa sera su Rai3 andrà in onda un  nuova appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini, pronto ad ospitare grandi personalità come Clemente Russo, soprannominato Tatanka, primo pugile italiano qualificato, nella categoria pesi massimi, per le Olimpiadi di Rio 2016. Ecco quindi tutte le anticipazioni di Che Fuori Tempo Che Fa.

<<Che Fuori Tempo Che Fa: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Sarà in studio anche lo chef Antonino Cannavacciuolo, che nella sua carriera vanta due stelle Michelin, tre forchette del Gambero Rosso e tre cappelli de L’Espresso: l’1 marzo sarà in libreria con il suo terzo lavoro, intitolato “Il piatto forte è l’emozione – 50 ricette dal Sud al Nord”. Non mancherà nemmeno Fabio De Luigi, protagonista, sceneggiatore e regista per la prima volta del film Tiramisù, nei cinema italiani dallo scorso 25 febbraio.

Sarà poi la volta della musica a Che Fuori Tempo Che Fa con la 21enne Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 5 e seconda al Festival di Sanremo 2016. La giovane interprete del brano “Nessun grado di separazione” rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest il prossimo maggio a Stoccolma.

ennio morricone compie 87 anni

Morricone Walk of fame, con The Hateful Eight l’oscar 2016 sembra a un passo

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, le nuove regole per la pole solo dal GP di Spagna