in ,

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 30 gennaio: Federico Pellegrino ospite

Che Fuori Tempo Che Fa torna questa sera su Rai3 con un nuovo appuntamento. Lo show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospiterà nella puntata di oggi sabato 30 gennaio alcuni grandi protagonisti del mondo della lirica, della cucina stellata e dello sci di fondo. In studio Katia Ricciarelli, che dal prossimo 17 febbraio sarà al Teatro della Luna a Milano con lo spettacolo “Forever Queen”, in cui interpreterà alcuni brani di Freddie Mercury.

Sarà poi il turno di Massimo Bottura, premiato come Chef europeo dell’anno al summit della gastronomia internazionale Madrid Fusion. Si da il caso infatti che la Guida dei ristoranti d’Italia de l’Espresso, abbia assegnato il massimo punteggio alla sua Osteria francescana. Non mancherà neppure il regista, sceneggiatore, scrittore e produttore cinematografico Fausto Brizzi nelle sale con “Forever Young”.

Terminerà la puntata di Che Fuori Tempo Che Fa il giovane Federico Pellegrino, a soli 25 anni ritenuto il fondista azzurro più vincente di sempre, con 7 vittorie nella specialità sprint, di cui 4 nel mese di gennaio e 12 podi in Coppa del Mondo.

Game Of Thrones 6 trailer e spoiler: Daenerys prigioniera, il risveglio di Jon Snow

Ultimo album dei Coldplay

Coldplay feat Beyoncé in “Hymn for The Weekend”, il nuovo singolo della band britannica