in ,

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 5 dicembre: Renzo Arbore e Laura Pausini ospiti

Fabio Fazio e Massimo Gramellini sono pronti per una nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa, tutta a base di grande musica e cinema. Il famoso talk show andrà in onda, come di consueto, questa sera su Rai3 a partire dalle 20:10: ecco alcune anticipazioni e tutti gli attesi ospiti che saranno in studio e in collegamento.

Renzo Arbore, che quest’anno ha festeggiato i 50 anni di carriera e di “Bandiera Gialla”, racconterà la sua prima autobiografia autorizzata “E se la vita fosse una jam session? Fatti e misfatti di quello della notte”. L’11 dicembre poi uscirà il dvd e cd “Io faccio ’o show – Renzo “swing” Arbore & his Swing Maniacs” e pochi giorni più tardi verrà persino inaugurata al Macro di Roma la mostra “Videos, radios, cianfrusaglies – Lasciate ogni tristezza Voi ch’entrate”.

Alcuni dei protagonisti di “Quelli della notte”, tra cui Nino Frassica, Marisa Laurito e Maurizio Ferrini, saranno presenti questa sera a Che Fuori Tempo Che Fa, insieme al ristoratore italo-americano Joe Bastianich. L’agguerrito giudice di Masterchef, presenterà “Te la do io l’America / Italia – New York / 50 ricette andata e ritorno”, suo libro in vendita già dal 20 novembre. Infine, in collegamento dalla Florida, la cantante Laura Pausini per alcune curiosità sul suo ultimo album “Lato destro del cuore”, uscito in 60 paesi del mondo lo scorso 6 novembre.

strage california ispirata da isis

Strage San Bernardino ispirata da Isis: su Facebook la rivendicazione dei killer

verissimo

Verissimo oggi, ospite Leonardo Pieraccioni: “Mia figlia è bella come sua mamma”