in ,

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 5 marzo: Samantha Cristoforetti ospite

Che Fuori Tempo Che Fa torna in onda oggi, sabato 5 marzo, come sempre su Rai3 a partire dalle 20:10. Lo show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini, si appresta ad ospitare, ancora una volta, grandi personalità dal mondo della cultura, dello spettacolo e non solo. Ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Che Fuori Tempo Che Fa.

<<Che Fuori Tempo Che Fa: ecco cosa vi siete persi nelle scorse puntate>>

Sarà presente nuovamente Samantha Cristoforetti, Astronauta dell’European Space Agency e prima donna italiana nello spazio con i suoi 200 giorni sulla Stazione Spaziale Internazionale. Non mancherà nemmeno a Che Fuori Tempo Che Fa l’attrice Luisa Ranieri, protagonista della pellicola “Forever Young”, nelle sale a partire dal prossimo 10 marzo.

Sarà poi la volta del ciclista professionista Mario Cipollini, considerato il velocista più forte di tutti i tempi. Enrico Ruggeri, dopo il quarto posto al Festival di Sanremo 2016, racconterà a Che Fuori Tempo Che Fa della pubblicazione del suo trentaseiesimo album intitolato “Un viaggio incredibile”. Infine saranno in collegamento dal Teatro Carcano di Milano, Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta.

Calendario amichevoli estive Juventus

Atalanta – Juventus probabili formazioni e ultime news Serie A

Kung Fu Panda 3 anticipata la data di uscita, il cinema italiano sul piede di guerra