in ,

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 6 febbraio: Claudia Gerini ospite

Che Fuori Tempo Che Fa torna questa sera su Rai3, con una nuova puntata ricca di approfondimenti e ospiti dal mondo del cinema, del teatro, della tv e della musica. Questa sera, a partire dalle 20:10, lo show di Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospiterà Claudia Gerini, l’indimenticabile Jessica del film “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone. L’attrice, tornata sul palcoscenico dopo 13 anni, è in tournée nei teatri italiani dallo scorso dicembre con il one-woman show “Storie di Claudia”, da lei scritto insieme a Giampiero Solari.

<<Che Fuori Tempo Che Fa: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Sarà poi in studio Giuseppe Battiston, nelle sale dall’11 febbraio con il film “Perfetti Sconosciuti” di Paolo Genovese con Valerio Mastandrea, Kasia Smutniak, Alba Rohrwacher e Marco Giallini. Toccherà poi al vicedirettore di Rai2 Roberto Giacobbo, che tra non molto inizierà le riprese della nuova serie di “Voyager”, intitolata “Italia straordinaria”.

Infine tra gli ospiti della puntata di oggi di Che Fuori Tempo Che Fa ci sarà anche Gianni Togni, autore di grandi successi degli anni ’80 come i brani “Luna”, “Semplice”, “Per noi innamorati” e “Attimi”.

Naike Rivelli e Yari Carrisi matrimonio: la coppia si è sposata in India

Dove vedere Austria Vienna Roma

Roma – Sampdoria: ora diretta tv e info streaming gratis Serie A