in ,

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 7 novembre: ospiti Renato Pozzetto, Arisa e Cracco

Domani sabato 7 novembre andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio con Massimo Gramellini. Tra gli atteso ospiti in studio, riuniti intorno ad una tavola rotonda a discutere dei temi più disparati, ci sarà l’attore comico Renato Pozzetto, alla vigilia della sua nuova tournée teatrale intitolato “Siccome l’altro è impegnato”, una sorta di one-man show a metà strada tra il cinema e il cabaret.

<<Non perdere nemmeno un aggiornamento su Che Fuori Tempo Che Fa>>

Ci saranno anche il terzino della Nazionale Gianluca Zambrotta e la vincitrice del 64° Festival di Sanremo Arisa, entrambi concorrenti del reality “Monte Bianco – Sfida Verticale”, in partenza su Rai2 dal prossimo 9 novembre. Non potrà mancare inoltre lo chef pluristellato Carlo Cracco, in libreria con “In principio era l’anguria salata – Viaggio al centro del gusto”.

Luca Carboni invece parlerà di “Pop-Up”, il suo nuovo album di inediti uscito lo scorso 2 ottobre, mentre a Nino Frassica sarà affidata al parte comica della serata. Infine Fabio Volo sarà in collegamento dal suo studio, dal quale svelerà alcune anticipazioni sugli ultimi capitoli del suo nuovo romanzo, in uscita a metà novembre.

Film in uscita novembre 2015, cosa vedere nel weekend

Film in uscita novembre 2015, cosa vedere nel weekend

Offerte promozioni ricaricabili mobile novembre 2015 Vodafone e 3 Italia