in ,

Che fuori tempo che fa anticipazioni: stasera ospiti Riccardo Scamarcio e Flavia Pennetta

Questa sera Fabio Fazio sarà di nuovo in onda su Rai3 con la prima puntata degli amati talk show del weekend: il sabato sarà dedicato, come sempre, a Che fuori tempo che fa che tuttavia sfoggerà una formula nuova e migliorata. I temi affrontati saranno sempre quelli dell’attualità insieme a quelli suggeriti dagli ospiti in studio, ma la novità saranno Fazio e Gramellini  che conversano con gli ospiti seduti tutti insieme ad un tavolo e con quelli in collegamento.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Che fuori tempo che fa>>

Tra i volti noti e riconfermati ci sono Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che avrà il compito di aprire e chiudere la trasmissione. Questa sera gli attesi ospiti saranno l’attore Riccardo Scamarcio, i campioni sportivi Flavia Pennetta e Fabio Aru, il comico Nino Frassica, il cartografo alpino Giorgio Aliprandi e in qualità di inviato speciale Fabio Volo in collegamento dal Monte Bianco.

Al termine della puntata inoltre seguirà uno speciale dedicato al giovane Premio Nobel e attivista per i diritti umani Malala Yousafzai. Il conduttore Fabio Fazio, attendendo l’uscita cinematografica del documentario diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim intitolato “He named me Malala”, ha intervistato a Londra Malala in un luogo segreto per motivi di sicurezza.

migranti naufragio Agrigento

Libia, ucciso boss degli scafisti: media locali riferiscono la sua morte insieme a 8 miliziani

Moto Gp Rossi Lorenzo

Qualifiche MotoGP, Gran Premio Aragon: pole per Marc Marquez, Rossi sesto