in

Che fuori tempo che fa stasera 28 febbraio: ospiti Sergio Castellitto e Luca Mercalli, esperto in mutamenti climatici

La nuova puntata di Che fuori tempo che fa stasera 28 febbraio avrà come ospiti in studio il regista Sergio Castellitto e l’esperto in mutamenti climatici Luca Mercalli. Il talk show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini andrà come sempre in onda alle 20.10 su Rai 3 e aprirà con l’anteprima a cura di Flavio Caroli, che analizzerà “The Paris of Toulouse-Lautrec“, mostra monografica che il Moma di New York dedica al pittore francese.

Sergio Castellitto a Che fuori tempo che fa stasera presenta il suo ultimo film da regista, “Nessuno si salva da solo“, tratto da un romanzo di Margaret Mazzantini e in uscita il 5 marzo in tutte le sale cinematografiche italiane. Luca Mercalli ci introdurrà, invece, il suo ritorno in tv con “Scala Mercalli“, programma di approfondimento sulle problematiche ambientali e la salvaguardia del pianeta.

In collegamento a Che fuori tempo che fa stasera avremo Fabio Volo dalla casa di Lucio Dalla a Bologna, Antonio Di Bella da Parigi che parla del ritorno in edicola del settimanale satirico Charlie Hebdo e Carmen Consoli dal Museo di Roma in Trastevere, sede della mostra fotografica “Pais del Cinema“.

Uomini e Donne trono classico: Gianluca malinconico su Facebook

Emma Marrone ed Elisa coach Amici 14

Amici 14: Emma Marrone ed Elisa, le mamme propongono lo scambio