in ,

Che tempo che fa 2016 ospiti puntata del 30 ottobre: Fabio Fazio intervista Beatrice Vio

La sesta puntata di Che tempo che fa andrà in onda su Rai Tre, domenica 30 ottobre a partire dalle ore 20 per poi continuare dalle 21,30 con la formula Che fuori tempo che fa. Il nuovo appuntamento della trasmissione di Fabio Fazio si annuncia ricco di ospiti provenienti da diverse realtà.

Fazio intervisterà Alessia Marcuzzi, Bruno Vespa e ospiterà il gruppo musicale Planet Funk. Sono stati inoltre annunciati il dottore Valter Longo e l’attore Marco Giallini, il musicista Stefano Bollani e le cantanti Ornella Vanoni e Malika Ayane. Particolarmente attesa è l’intervista alla campionessa paralimpica Beatrice Vio che racconterà la sua vita fatta di combattimento contro la malattia che le ha portato via le gambe e le braccia a 11 anni, le vittorie sportive e infine la cena alla Casa Bianca, nel sancta santorum.

Il noto conduttore sarà sempre affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback e avrà gli ospiti fissi che già hanno conquistato il pubblico nelle settimane precedenti: Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo pronti a commentare aneddoti, fatti, retroscena, e performace

Seguici sul nostro canale Telegram

The Young Pope, Pio XIII è esistito davvero? La risposta ai vostri dubbi

INCIDENTE STRADALE

Lecco, crolla cavalcavia sulla Statale 36: un morto e diversi feriti