in

Che tempo che fa anticipazioni 1 dicembre, Paolo Bonolis e Antonio Albanese tra gli ospiti

Interviste interessanti e tanti argomenti di attualità, politica e non, nella nuova puntata di “Che tempo che fa”, in onda domenica 1 dicembre, dalle 20.10 alle 22.30, su Rai Tre. L’apertura del talk show condotto da Fabio Fazio sarà affidata a Katia Gavagnin, ricercatrice dell’Università Ca’ Foscari di Venezia che parlerà delle ultime scoperte archeologiche in Siria, trasportando i telespettatori in un affascinante viaggio nel tempo.

che tempo che fa

Sarà poi il turno di Paolo Bonolis, da ormai trent’anni uno dei protagonisti della televisione italiana. Qual è il segreto di tanto successo? Il conduttore parlerà della sua fortunata carriera, sviluppatasi alternando programmi in Rai e in Mediaset, dove attualmente è mattatore di Canale 5 con il quiz “Avanti un altro!”. Fazio aprirà poi una finestra sulla cultura con il filosofo Slavoj Žižek, che ha da poco pubblicato, in una nuova edizione, il suo libro di maggiore successo “In difesa delle cause perse”.

Non mancherà il consueto spazio dedicato alla musica: Paolo Jannacci, Paolo Rossi e J- Ax presenteranno “L’artista”, l’ultimo album di Enzo Jannacci che raccoglie undici brani realizzati con la collaborazione di numerosi artisti del panorama italiano. Antonio Albanese interpreterà invece il suo nuovo ed esilarante brano inedito sull’Expo 2015. Infine, concluderanno la puntata di “Che tempo che fa” Luciana Littizzetto, che commenterà a modo suo i fatti della settimana, e Massimo Gramellini con la buonanotte in diretta da Torino.

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni: chi è Michael Dakhil?

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: venerdì 20 dicembre inizierà la pausa natalizia