in

Che tempo che fa anticipazioni 1 febbraio: Susanna Camusso e Omar Pedrini tra gli ospiti

Parterre ricco di ospiti nella nuova puntata di “Che tempo che fa”, in onda sabato 1 febbraio, alle 20.10, su Rai Tre. Argomento centrale del talk show di Fabio Fazio sarà il lavoro con il problema annesso della disoccupazione, giovanile e non solo. In tale occasione, ospiti in studio saranno Luigi Angeletti, Raffaele Bonann e Susanna Camusso, segretari generali rispettivamente della UIL, della CISL, e della CGIL. Con loro si discuterà del tema della disoccupazione, con riferimento ai casi attuali più scottanti, come il caso Fiat ed Electrolux.

che tempo che fa

Altro ospite del talk show condotto da Fabio Fazio sarà il fotografo brasiliano Sebastiao Salgado, che ha di recente pubblicato il suo ultimo libro “Dalla mia terra alla mia terra”, edito da Contrasto e nelle librerie dal 30 gennaio. In queste pagine Salgado racconta in prima persona il suo percorso di uomo e di testimone della nostra epoca, il tutto attraverso i suoi magnifici scatti. “Alcuni mi considerano un fotogiornalista. Non è vero. Altri, invece, un militante. Nemmeno questo è vero. La sola cosa vera è che la fotografia è la mia vita“, è uno degli stralci del libro che meglio rappresentano l’essenza di Sebastiao Salgado.

Spazio alla musica con il cantante Omar Pedrini, che ha recentemente pubblicato l’album “Che ci vado a fare a Londra?”. Pedrini è tornato a fare musica dopo ben otto anni di assenza dal palcoscenico, colpa anche delle numerose porte chiuse trovate nelle case discografiche, secondo quanto rivelato dal cantante a Tgcom24. Infine, Massimo Gramellini chiuderà la puntata di “Che tempo che fa” con il commento sui fatti imperdibili della settimana.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi

Anticipazioni Quarto Grado 31 gennaio: i gialli di Elena Ceste, Roberta Ragusa e il processo d’appello bis per l’omicidio di Meredith Kercher

amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni: il talent ospiterà Pierluigi Diaco (video)