in

Che tempo che fa anticipazioni 1 marzo: Nicola Piovani e Claudio Amendola tra gli ospiti

Parterre ricco di ospiti ed interviste nella nuova puntata di “Che tempo che fa”, in onda sabato 1 marzo, alle 20.30, su Rai Tre. Ad aprire la puntata saranno Claudio Amendola e Ricky Memphis, i quali presenteranno il nuovo film “La mossa del pinguino”. Per Claudio Amendola si tratta del suo primo film da regista, mentre Memphis interpreta uno dei quattro protagonisti, insieme a Edoardo Leo, Antonello Fassari e Ennio Fantastichini.

che tempo che fa

Terzo ed attesissimo ospite della nuova puntata di “Che tempo che fa” è il grande artista Nicola Piovani. Pianista, direttore d’orchestra, compositore di musica per il cinema e il teatro, Piovani è noto per aver ricevuto nel 1999 l’Oscar per la miglior colonna sonora del film “La vita è bella” di Benigni. Tutta la sua vita costellata di successi viene ripercorsa nel libro “La musica è pericolosa”, pubblicato lo scorso 12 febbraio.

Come anticipato da Fabio Fazio sul palco dell’Ariston, Riccardo Sinigallia sarà ospite a “che tempo che fa” per esibirsi nella sua “Prima di andare via”.Il cantante è stato, infatti, escluso dal Festival di Sanremo in quanto la sua canzone era già stata eseguita prima della kermesse. Infine, racconterà la sua storia l’imprenditore agrigentino Ignazio Cutrò, che dopo aver denunciato i suoi estorsori ha deciso di vendere l’azienda e lasciare l’Italia.

Nuoto

Treviso, padre perde patria potestà: obbligava figlio 14enne a doparsi

OM PSG

Calciomercato Psg: il rinnovo fino al 2015 di Maxwell (Video)