Grandi ospiti d’eccezione nel nuovo appuntamento domenicale con “Che tempo che fa”, in onda domenica 10 novembre, dalle 20.10 alle 21.30, su Rai Tre. La prima intervista avrà per protagonista André Agassi, primo e unico tennista al mondo ad aver vinto i quattro tornei dello Slam, la medaglia d’oro del singolare olimpico, il Master World Championship e la Coppa Davis. Agassi racconterà di come ha rivoluzionato il modo di giocare al tennis e di come vita e carriera si siano intrecciate.
Altro attesissimo ospite è Sting, l’amato fondatore dei Police oggi considerato uno dei più grandi musicisti rock viventi. Il cantante presenterà “The Last Ship”, il suo nuovo album di canzoni inedite realizzato dopo una pausa di quasi dieci anni dal precedente. Inoltre, egli si esibirà dal vivo, accompagnato dalla sua band, in “And yet”, il primo singolo tratto da “The Last Ship”.
Nello studio di Fabio Fazio anche il professore Flavio Caroli, per raccontare la clamorosa scoperta delle 1500 opere trafugate da Adolf Hitler durante il Nazismo e ritrovate, pochi giorni fa, a Monaco di Baviera. Infine, l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto: la comica genovese cercherà e commenterà a modo suo i fatti della settimana, il tutto a chiusura di serata.