in

Che tempo che fa anticipazioni 12 ottobre, dalla Kyenge a Luca Carboni gli ospiti della puntata

Interviste, un po’ di spettacolo, tanta cronaca e numerosi ospiti amatissimi dal pubblico: sono questi gli ingredienti della nuova edizione di “Che tempo che fa”, condotta da Fabio Fazio. Nella puntata di sabato 12 ottobre, tra ospiti del talk show di Rai Tre vi sarà Cécile Kyenge Kashetu, la donna di origini congolesi che dal 28 aprile di quest’anno ricopre la carica di Ministro dell’Integrazione all’interno del Governo Letta. Fabio Fazio intervisterà l’Onorevole sulle difficoltà finora riscontrate nel corso del suo mandato e sulle tante critiche che la hanno vista protagonista.

ministro Kyenge

Altro protagonista del salotto di Fabio Fazio sarà lo scrittore afgano Khaled Hosseini. Autore dei noti bestseller, come “Il cacciatore di aquiloni” e “Mille splendidi soli”, nelle ultime settimane Hosseini è tornato al primo posto nelle classifiche mondiali con l’ultimo capolavoro “E l’eco rispose”. Mattatore della puntata sarà poi Diego Abatantuono, invitato per parlare del suo nuovo libro di ricette cinematografiche, dal titolo “Ladri di cotolette”.

Infine, la splendida Filippa Lagerback annuncerà l’entrata in studio di Luca Carboni. Il cantautore proporrà dal vivo il singolo “C’è sempre una canzone”, uno dei tre inediti presenti nel suo ultimo album “Fisico & Politico”. A conclusione di puntata l’originale commento, a cura di Massimo Gramellini, delle notizie “indimenticabili e imperdibili” della settimana.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Fiorentina: per la difesa l’obiettivo è Criscito dello Zenit?

Pagliuca: “Nel ’98 offesi Lippi e lui mi fece andar via dall’Inter”