in

Che tempo che fa anticipazioni 13 ottobre, da Renzo Piano a Renato Brunetta tutti gli ospiti della puntata

Tanti gli ospiti nello studio di “Che tempo che fa” nell’imperdibile appuntamento di domenica 13 ottobre, che terrà compagnia al pubblico fino alle 22:30. Alla corte di Fabio Fazio siederà, in apertura di puntata, il campione mondiale di skyrunning e ultra-trail, Kìlian Jorent Burgada. Ospite anche l’illustre architetto e neo senatore Renzo Piano. Egli illustrerà i suoi nuovi progetti a pochi mesi dalla premiazione, a giugno, per la realizzazione di “The Shard” a Londra.

Renato Brunetta

Insieme al divertimento, anche tanta attualità, in particolare quella politica, a “Che tempo che fa”. Si parlerà infatti del dibattito in corso all’interno del Centro-Destra, dopo la fiducia votata il 2 ottobre scorso al Governo Letta. A dire la sua sarà l’On. Renato Brunetta, Presidente del Gruppo parlamentare PdL alla Camera dei Deputati e membro della Commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai.

Non mancherà poi il consueto spazio dedicato alla musica: l’ex Ministro della Cultura del Governo brasiliano Gilberto Gil, fondatore del movimento culturale Tropicalista e grande interprete della musica brasiliana, proporrà dal vivo due brani del suo repertorio. Infine, chiuderanno la puntata l’esilarante commento di Luciana Littizzetto sui fatti della settimana ed il collegamento da Torin con Massimo Gramellini.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sebastian Vettel

Gran Premio F1 del Giappone 2013 diretta tv

13 ottobre 1972: 41esimo anniversario del “disastro aereo delle Ande”