in

Che tempo che fa anticipazioni 14 dicembre: Mika e Bahrami tra gli ospiti

Si preannuncia una puntata scoppiettante e ricca di ospiti quella di “Che tempo che fa”, in onda sabato 14 dicembre, alle 20.10, su Rai Tre. In apertura di puntata vi sarà in studio l’amatissimo trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, tornato alla corte di Fabio Fazio dopo che nel 2009 ha fatto parte del cast della trasmissione. Il popolare trio, più unito che mai, torna in tv a distanza di un anno dalle voci relative allo scioglimento del gruppo, in realtà mai avvenuto e poi smentito con un comunicato stampa dai diretti interessati.

Che tempo che fa logo

Ampio spazio all’attualità economica con il secondo ospite della puntata Giuseppe Sala, Direttore Generale Expo 2015 S.p.A. su nomina del premier Enrico Letta. Il consueto angolo dedicato alla musica italiana e non avrà invece come protagonista Mika, giudice della settima edizione di X Factor Italia. Il cantante si esibirà dal vivo con alcuni suoi brani tratti dall’album “Songbook Vol. 1”, pubblicato lo scorso 12 novembre.

Quarto ospite della nuova puntata di “Che tempo che fa” sarà Ramin Bahrami, pianista di origini iraniane noto per essersi di recente convertito al cattolicesimo suonando la musica di Johann Sebastian Bach. Tra i massimi interpreti del compositore tedesco, Bahrami ha espresso il desiderio di fondare in Italia la prima accademia ispirata a Bach. Infine, Massimo Gramellini commenterà le notizie “indimenticabili e imperdibili” della settimana.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Anticipazioni Centovetrine, ecco cosa accadrà nelle nuove puntate del 2014

Matip

Schalke 04: Tagliavento convalida il gol in fuorigioco di Matip (Video)