Torna l’appuntamento del sabato sera con “Che tempo che fa”, il talk show condotto da Fabio Fazio su Rai Tre. Nella puntata di sabato 16 novembre, tanti gli ospiti che racconteranno i loro ultimi successi o stralci del loro percorso professionale e personale. Tra questi, Gigi Proietti: l’attore parlerà del suo ultimo libro autobiografico, dal titolo “Tutto sommato. Qualcosa mi ricordo”, lanciato lo scorso 12 novembre. In queste pagine Proietti racconta la sua lunga carriera di doppiatore e attore di teatro, compresi gli aneddoti e le avventure accumulate negli anni sul palcoscenico e dietro le quinte.
Argomento centrale della nuova puntata di “Che tempo che fa” è la discussa legge di stabilità, che vede tra i suoi protagonisti il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Maurizio Lupi. Fazio interrogherà il Ministro anche sulle ultime novità riguardanti il fronte Alitalia, in questi giorni a caccia di una nuova parternship. Presenza fissa quella di Massimo Gramellini con la classifica degli eventi imperdibili della settimana.
Spazio anche all’arte con Roberto Peregalli, filosofo e scrittore italiano. Peregalli opera ormai da anni nel campo dell’architettura, vantando come maestro il noto Renzo Mongiardino ed uno studio di successo con la interior designer Laura Sartori Rimini. Di recente, Sotheby’s ha tenuto impegnata la sede di Londra con l’asta di un intera collezione, proveniente da un palazzo di Milano, che porta la firma di Roberto Peregalli. Ultimo successo di Peregalli è il libro “Proust Frammenti di immagini”, pubblicato lo scorso 13 novembre.