in

Che tempo che fa anticipazioni 17 novembre: Laura Pausini e Matteo Renzi tra gli ospiti

Grande ospite della nuova puntata di “Che tempo che fa”, in onda domenica 17 novembre, è Laura Pausini, tornata sulla cresta dell’onda dopo la maternità. Negli ultimi giorni la cantante ha pubblicato il nuovo album raccolta “20- The Greatest Hits”, per festeggiare i venti anni di carriera sul palcoscenico internazionale. Il prossimo 5 dicembre la Pausini farà tappa in tutto il mondo con il nuovo “The Greatest Hits World Tour 2013-2014”. Per lei esibizione live nello studio di “Che tempo che fa”.

Congresso Pd, Matteo Renzi a Bari

Non mancherà il consueto spazio dedicato all’attualità politica: ospite del talk show di Fabio Fazio sarà Matteo Renzi, candidato alle elezioni primarie del Partito Democratico del 2013 per eleggere il nuovo segretario del PD. Stando agli ultimi sondaggi, a meno tre settimane al voto il Rottamatore starebbe perdendo terreno rispetto agli avversari: per la prima volta, Matteo Renzi scende infatti sotto quota 60%, rispetto ad un Gianni Cuperlo in crescita. Fabio Fazio interrogherà dunque Renzi sulle sue impressioni e sulle proposte per il futuro a distanza di poche settimane dalla presunta vittoria alle Primarie del PD.

Altre ospiti dell’appuntamento domenicale di “Che tempo che fa” sono Sara Errani e Roberta Vinci, fiore all’occhiello del tennis italiano. Compagne di doppio, Sara e Roberta si sono aggiudicate ben tre prove del Grande Slam e continuano ad ottenere grandi successi, per ultima la vittoria al Qatar Ladies Open. Attesissima Luciana Littizzetto con l’esilarante commento sui fatti della settimana e, per finire, la buonanotte di Massimo Gramellini.

Seguici sul nostro canale Telegram

fiera arredo e design Roma 2014

Il concorso di design “Lucky Strike Talented Designer Award” premia le migliori tesi

Le foto dei Negramaro in concerto a Milano, sabato 16 novembre 2013