in

Che tempo che fa anticipazioni 22 febbraio: ospiti Linus, Malika Ayane e Sabrina Ferilli

Nuovo appuntamento domenicale con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio che porta in prima serata su Rai 3 i personaggi più interessanti e in vista del panorama culturale italiano. Nella puntata di oggi 22 febbraio ci saranno in studio i fratelli Taviani, Sabrina Ferilli, Malika Ayana e Linus.

L’odierna puntata di Che tempo che fa si apre con la coppia d’oro del cinema italiano contemporaneo, formata da registi Paolo e Vittorio Taviani. Dopo una carriera lunga 50 anni, i due registi tornano nelle sale con il film “Meraviglioso Boccaccio“, in uscita il 26 febbraio. Ancora cinema con gli ospiti a seguire, Sabrina Ferilli e Maria Sole Tognazzi, che presenteranno i loro attuali impegni teatrali, cinematografici  e televisivi.

Spazio anche all’attualità politica e sociale a Che tempo che fa, con l’intervista di Federica Mogherini, Alto Rappresentante dell’Unione per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza e Vice-Presidente della Commissione Europea e Ministro degli Affari Esteri nel Governo Renzi. Il tema previsto per l’intervento è la difficile situazione ucraina e l’avanzare dell’Isis in Libia.

In chiusura si parla di musica a Che tempo che fa, con la presenza della cantante vincitrice del Premio della Critica a Sanremo 2015 Malika Ayane, che presenterà il suo nuovo album Naif. A seguire ci sarà Linus, direttore artistico di Radio Deejay, che ci racconterà la sua esperienza nel settore radiofonico italiano.

Mara Venier Isola die Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015, Mara Venier: “io e Signorini sogniamo di andare nudi a Playa Desnuda”

Disagi maltempo Pianura, Nugnes: “La municipalità è sul posto da stamattina.”