in

Che tempo che fa anticipazioni 23 novembre, Robbie Williams live tra gli ospiti

Una star internazionale illuminerà lo studio di “Che tempo che fa” nella puntata di sabato 23 novembre, alle 20.10 su Rai Tre: si tratta di uno dei rappresentanti della musica pop mondiale, ovvero il grande Robbie Williams! Accompagnato dalla sua orchestra, l’ex cantante dei Take That si esibirà dal vivo nell’inedito “Go Gentle” e in un grande classico di Irving Berlin, “Puttin’ On the Ritz”. I due brani sono tratti dal nuovo album di Robbie Williams, dal titolo “Swings Both Boys”.

Che tempo che fa logo

Spazio alla letteratura con Anna Marchesini: l’attrice e scrittrice parlerà infatti del suo terzo libro “Moscerine”, pubblicato lo scorso 30 ottobre. “Moscerine” è una raccolta di nove storie a forte carica umoristica, in perfetto stile Marchesini. La scrittrice riprova a conquistare il favore dei lettori dopo il grande successo dei suoi primi due romanzi, “Il terrazzino dei gerani timidi” (2011) e “Di mercoledì” (2012).

Altro ospite del talk show di Rai Tre è il direttore del quotidiano “La Stampa”, Mario Calabresi. Di recente, il giornalista ha pubblicato “A occhi aperti”, un libro che raccoglie tutte le interviste realizzate negli ultimi anni ai più grandi fotografi della scena internazionale. Nelle pagine di “A occhi aperti” dieci importanti fotoreporter raccontano il momento in cui la storia si è fermata in una fotografia. Infine, l’originale commento delle notizie “indimenticabili e imperdibili” della settimana a cura di Massimo Gramellini completerà questa puntata di “Che tempo che fa”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Matrimonio social

Wedding App, quando anche il matrimonio è social

Massimo Moratti

Inter-Famiglia Moratti: una storia lunga 50 anni