in

Che tempo che fa anticipazioni 29 dicembre: Bastianich e Samuele Bersani tra gli ospiti

In occasione delle festività natalizie, salta la puntata del sabato di “Che tempo che fa”, in onda domenica 29 dicembre, dalle 20.10 alle 22.30, su Rai Tre. Il talk show condotto da Fabio Fazio propone per l’unico appuntamento di questa settimana una carrellata di ospiti amatissimi dal pubblico. L’intera puntata sarà interamente dedicata alla musica, tra cantautori e cantanti improvvisati che finiranno con lo stupire il pubblico…

che tempo che fa

Primo ospite della puntata di “Che tempo che fa” è lo chef Joe Bastianich, noto giudice di Masterchef in Italia e negli Usa. Il ristoratore parlerà non soltanto di gastronomia, il settore in cui è rinomato, ma anche di musica: nelle inedite vesti di chitarrista e cantante, Bastianich proporrà dal vivo un suo brano, dal titolo “Take me down”. Insomma, un Bastianich come non l’avete visto mai…

Secondo ospite a “Che tempo che fa” è il cantautore Samuele Bersani: accompagnato dalla sua band, egli eseguirà “En e Xanax” e “Chiamami Napoleone”, due brani tratti dal suo ultimo album, “Nuvola numero nove”. Flavio Caroli parlerà poi del suo viaggio nell’arte, mentre la puntata si chiuderà aperta con una incursione comica di Ale & Franz in attesa del nuovo anno.

Seguici sul nostro canale Telegram

VIncenzo Iaquinta

Calciomercato: Iaquinta riparte dalla LegaPro con il Vicenza (Video)

Tacco 12…si nasce! torna su La5 con le repliche della prima stagione