in

Che tempo che fa anticipazioni 3 novembre: Claudio Baglioni live e Rino Gattuso tra gli ospiti

Tanti gli ospiti della nuova puntata di “Che tempo che fa”, in onda domenica 3 novembre, dalle 20.10 alle 22.30, su Rai Tre. L’appuntamento con Fazio si aprirà con la passione per lo studio delle stelle raccontata dall’astrofisica Marta Burgay. La ricercatrice di origine torinese è nota per aver scoperto nel 2005 la prima pulsar doppia, insieme a due colleghi dell’Osservatorio di Cagliari.

che tempo che fa

Dalle stelle alle celebrità sui campi di calcio: ospite in studio è il calciatore Rino Gattuso, ora promosso ad allenatore ed ex Campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006. Ed ancora, lo scrittore e sceneggiatore Francesco Piccolo presenterà a “Che tempo che fa” il suo ultimo romanzo “Il desiderio di essere come tutti”, pubblicato lo scorso 28 ottobre.

Protagonista del consueto spazio dedicato alla musica è Claudio Baglioni, che il 22 ottobre ha pubblicato “Con voi”, nuovo album di inediti. In studio, il cantante eseguirà dal vivo, accompagnato dalla sua band, due brani tratti dall’album, “Una storia vera” e “Con Voi”. Infine, non mancherà l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto: la comica cercherà e commenterà a modo suo i fatti della settimana, mentre Massimo Gramellini chiuderà la puntata con la buonanotte da Torino.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le foto di una diciottenne Madonna all’asta (Vedi le immagini)

Stasera in diretta Tv: F1 Abu Dhabi, Grey’s Anatomy, Lucignolo e Io Canto