in

Che tempo che fa anticipazioni 30 novembre, Pieraccioni presenta l’ultimo film “Un fantastico via vai”

Tanti ed amatissimi ospiti siederanno alla corte di Fabio Fazio nella nuova puntata di “Che tempo che fa”, in onda sabato 30 novembre. L’appuntamento con il talk show di Rai Tre conterà in apertura la presenza del senatore Sandro Bondi, deputato per Forza Italia dal 2001 al 2008 e Coordinatore nazionale della stessa formazione politica fino al 2008. Bondi è stato Coordinatore del Pdl dal 2009 fino al 16 novembre scorso, data dello scioglimento e della rinascita di Forza Italia.

che tempo che fa

Spazio alle novità sul grande schermo con Leonardo Pieraccioni: il regista ed attore toscano tornerà, infatti, nelle sale cinematografiche il prossimo 12 dicembre con “Un fantastico via vai”. A distanza di due anni dal suo ultimo film, Pieraccioni torna con un nuovo capolavoro della comicità italiana, di cui è sceneggiatore, regista e protagonista, insieme a Giorgio Panariello, Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca e l’immancabile Massimo Ceccherini.

Terzo ospite a “Che tempo che fa” sarà Aldo Cazzullo, giornalista ed editorialista del Corriere della Sera che, lo scorso 22 ottobre, ha pubblicato il nuovo libro “Basta Piangere! Storie di un’Italia che non si lamentava”. Infine, Fabio Fazio intervisterà Carlo Cracco: il pluripremiato chef e giudice di Masterchef ha raccolto le migliori 60 ricette classiche della tradizione italiana, rivisitate secondo il suo modo di far cucina, nel film “A qualcuno piace Cracco – La cucina regionale come piace a me”.

Seguici sul nostro canale Telegram

grey's anatomy

Grey’s Anatomy anticipazioni ultima puntata del 1 dicembre: il parto di Meredith

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 2 al 6 dicembre: Bill, allontanato da Katie, si rifugia da Brooke