in

Che tempo che fa anticipazioni 8 dicembre, Jorge Lorenzo e Gianni Morandi ospiti

Nuovo appuntamento ricco di ospiti e temi di attualità a “Che tempo che fa”, in onda domenica 8 dicembre, dalle 20.10 alle 22.20, su Rai Tre. L’apertura della puntata domenicale è affidata al poeta di strada Ivan Tresoldi, noto per le sue “scaglie”, ovvero brevi componimenti poetici dipinti su muri e parapetti della città. In collegamento con i tre comitati elettorali dei candidati alle Primarie del PD, Fabio Fazio seguirà poi gli aggiornamenti in diretta relativi allo scrutinio.

che tempo che fa

Secondo ed attesissimo ospite nello studio di “Che tempo che fa” è Jorge Lorenzo, quattro volte campione del mondo, due volte nella 250 e due nella MotoGP. Lorenzo è reduce di una vittoria sfiorata nel campionato del mondo, dove è stato compagno di squadra di Valentino Rossi ed è arrivato secondo, a soli 4 punti dal vincitore Marc Màrquez.

Protagonista del consueto spazio dedicato alla musica è Gianni Morandi: a sette anni di distanza dal suo ultimo album di inediti, il cantante si esibirà in “Bellemilia” e “Solo insieme saremo felici”, entrambi tratti dall’album “Bisogna vivere”. Non mancherà ovviamente il medley dei suoi più grandi e indimenticabili successi. Infine, concludono la puntata Luciana Littizzetto, con l’ironico commento dei fatti della settimana, e Massimo Gramellini in diretta da Torino.

Seguici sul nostro canale Telegram

obesità infantile

Allarme obesità infantile in Italia, ecco i dati della ricerca Unicef-Istat

Calciomercato, Chelsea: Mourinho chiede Ranocchia