in

Che tempo che fa, anticipazioni 8 febbraio: in studio Alex Zanardi, Carmen Consoli e Dario Fo

Torna l’appuntamento domenicale con Che tempo che fa, il talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio che oggi 8 febbraio avrà ospiti in studio Alex Zanardi, Carmen Consoli e Dario Fo. Introdotto da Filippa Lagerback, il primo ospite intervistato sarà l’ex pilota di Formula 1 Alex Zanardi, tragicamente rimasto vittima nel 2001 dell’incidente che ha costretto i medici all’amputazione di entrambi gli arti inferiori.

Nonostante la menomazione, Zanardi non ha detto addio allo sport, anzi, ha continuato a mettersi alla prova dopo un lungo periodo di riabilitazione, riuscendo a diventare atleta paralimpico e corridore della Maratona di New York. Non si ferma neanche Carmen Consoli, che ha pubblicato il suo ultimo album a fine gennaio con il titolo “L’abitudine di tornare“, e che si prepara a iniziare il nuovo tour in giro per l’Italia.

Terzo ospite a Che tempo che fa è Dario Fo, premio Nobel per la letteratura nel 1997, che presenterà il suo ultimo romanzo storico,”C’è un re pazzo in Danimarca“. Grazie al recupero di fonti inedite e diari, Fo riesce a mettere su carta “una storia d’amore e di follia, un sogno rivoluzionario che diventa realtà“.

Caso Elena Ceste, news a Domenica live: Michele Buoninconti maniaco del controllo?

ce posta per te 2015

C’è posta per te 2015, Carlo Cracco buono per una sera