in

Che tempo che fa anticipazioni 8 marzo: Madonna incanta il pubblico, parla di arte e brinda alla libertà

L’attesa è finalmente finita, domani 8 marzo andrà in onda Che tempo che fa con l’intervista esclusiva alla regina del pop Madonna. Il talk show condotto da Fabio Fazio verrà trasmesso alle 20.10 su Rai 3 e mostrerà la chiacchierata tra il conduttore e la provocatoria cantante, prodiga di rivelazioni sul suo metodo compositivo, sulla sua vita privata e sul bagaglio di valori al quale non rinuncerebbe mai.

Dopo 15 anni, Madonna torna sulla tv italiana a Che tempo che fa, brindando in studio con Fabio Fazio ai “cuori ribelli”. La super star della musica mondiale ha dichiarato: “Non puoi lottare per la libertà se non hai un cuore molto grande“, introducendo il concept del nuovo disco “Rebel Heart. Dal vivo, Madonna ha cantato i brani “Devil Pray”, in anteprima mondiale, e “Ghost town”.

Una delle fonti di ispirazione più forti per Madonna è l’arte visiva e durante l’intervista a Che tempo che fa ha parlato di due dei suoi dipinti preferiti, un autoritratto di Frida Kahlo e un dipinto di Tamara de Lempicka. Entrambe le opere sono frutto di genio al femminile, ideale per una puntata che va in onda nel giorni della Festa della Donna!

sequel anticipazioni 50 sfumature

50 Sfumature di grigio film: chi sarà Leila nel sequel?

Isola dei Famosi 2015: in puntata ci sarà il faccia a faccia fra Oliva e Diaco