in

Che tempo che fa anticipazioni 9 novembre, Lucia Annunziata tra gli ospiti

Nuova puntata ricca di argomenti e tanti ospiti importanti a “Che tempo che fa”, in onda sabato 9 novembre, alle 20.10, su Rai Tre. Primo ospite del talk show condotto da Fabio Fazio è l’attrice Nicoletta Braschi, in questi giorni protagonista a teatro dello spettacolo “Giorni Felici” di Samuel Beckett. Ancora spazio allo spettacolo con Silvio Orlando, impegnato in una lunga tournée teatrale nei panni di Shylock, il protagonista de “Il Mercante di Venezia” di Shakespeare.

che tempo che fa

Attesissima l’intervista di Fabio Fazio a Lucia Annunziata: la giornalista e conduttrice televisiva di “In ½ ora”, in onda su Rai Tre, parlerà di attualità politica, della quale si occupa abitualmente all’interno del suo programma. La Annunziata avrà modo di parlare anche del successo dell’Huffinghton Post, quotidiano online che dirige da ormai un anno.

Non mancherà poi il consueto spazio alla musica: Philippa Lagerback presenterà infatti Raphael Gualazzi che, accompagnato dalla sua band, si esibirà dal vivo in “Svalutation”, il celebre brano di Adriano Celentano. Raphael Gualazzi ha quest’anno firmato la nuova sigla di “Che tempo che fa”. Infine, l’originale commento delle notizie “indimenticabili e imperdibili” della settimana a cura di Massimo Gramellini.

Seguici sul nostro canale Telegram

Matrimoni: il bouquet all’uncinetto fa tendenza

Intercettazioni, la storia infinita