in

Che tempo che fa anticipazioni domenica 12 gennaio: Venditti presenta il nuovo tour

Parterre ricco di ospiti a “Che tempo che fa” nella nuova puntata di domenica 12 gennaio, dalle 20.10 alle 22.30, su Rai Tre. L’apertura della puntata è affidata al meteorologo Luca Mercalli ed alla sua analisi sulle emergenze climatiche ed ambientali del 2014. Tanti i temi di attualità politica affrontati da Fabio Fazio in compagnia del Ministro degli Interni e Vice Presidente del Consiglio dei Ministri nel Governo Letta, On. Angelino Alfano.

che tempo che fa

Angelino Alfano parlerà delle ultime novità negli schieramenti politici: il Ministro è, infatti, leader dell’ NCD-Nuovo Centro Destra, formazione politica nata lo scorso novembre, a seguito della spaccatura all’interno del Pdl e della rinascita di Forza Italia. “Che tempo che fa” darà poi spazio alla letteratura con gli scrittori David Grossman e Antonio Moresco, per discutere del nuovo libro dell’autore italiano, dal titolo “Fiaba d’Amor”, in libreria dal 14 gennaio.

Altro ospite attesissimo nello studio di “Che tempo che fa” è Antonello Venditti: il cantautore torna, infatti, nei teatri italiani con “’70/’80: Ritorno al futuro”, il nuovo tour di concerti con il quale ripercorre tutti i brani di successo che hanno costellato la sua carriera pluridecennale. Venditti si esibirà dal vivo in “Sora Rosa”, “Sara” e “Bomba o non bomba”. Infine, Luciana Littizzetto commenterà con il suo fare ironico i fatti della settimana, mentre Massimo Gramellini chiuderà la puntata con la buonanotte da Torino.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Orchestra Mozart sospesa

L’Orchestra Mozart e il suo futuro incerto (Video)

Gatto nel pronto soccorso

Roma, gatto ‘da corsia’: vive nella sala d’aspetto del pronto soccorso