in

Che tempo che fa anticipazioni domenica 24 novembre: Ligabue parla in esclusiva di “Mondovisione”

Domenica 24 novembre, alle 20.10 su Rai Tre, “Che tempo che fa” propone al pubblico una puntata assolutamente imperdibile con tanti ospiti amatissimi dal pubblico. Primo tra tutti, il grande Luciano Ligabue: il re del rock italiano parlerà, in anteprima ed in esclusiva televisiva, del suo decimo album di inediti, “Mondovisione”. Accompagnato dalla sua storica band, Ligabue si esibirà in “Tu sei lei”, “Il sale della Terra” e “Per Sempre”, tutti tratti dal nuovo album, in uscita il 26 novembre.

Che tempo che fa logo

Tornano nello studio di “Che tempo che fa” la coppia Sara Errani e Roberta Vinci, orgoglio del tennis italiano: le campionesse sono prime al mondo nel ranking di doppio e vincitrici di tre prove del Grande Slam, ovvero Roland Garros, US Open 2012 e Australian Open 2013. Rispettivamente settima e quattordicesima giocatrice nel singolare, Sara e Roberta hanno conquistato anche la Fed Cup, lo scorso 3 novembre, confermandosi per la quarta volta Campionesse del mondo.

Quarto ospite del talk show di Rai Tre è il Pierfrancesco Diliberto, meglio conosciuto come il Pif di MTV. Il conduttore palermitano, autore della trasmissione “Il Testimone”, in onda su MTV, è alle prese con la sua prima avventura dietro la macchina da presa: il 28 novembre arriva, infatti, nelle sale “La mafia uccide solo d’estate”, il primo film da regista di Pierfrancesco Diliberto. Infine, non mancherà l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana, e la buonanotte di Massimo Gramellini, in collegamento da Torino.

Seguici sul nostro canale Telegram

Food right now contest sul diritto al cibo

“Food Right Now”, vota il video migliore sulla fame nel mondo

Squadra Antimafia 6 anticipazioni: Leonardino è morto, parola di Marco Bocci