in

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 18 gennaio: Jane Fonda, Matteo Salvini, Hozier e Domenico Starnone

La puntata di questa sera di “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio ospiterà per primo lo scrittore, sceneggiatore e saggista Domenico Starnone, che è tornato in libreria l’ottobre scorso con “Lacci” che racconta la vicenda di una grande famiglia napoletana che si è disgregata e poi ricomposta, fra gli anni ‘70 e fino ai giorni nostri.

Per la prima volta in un programma televisivo italiano ci sarà la grande star di Hollywood Jane Fonda, indimenticabile protagonista di film come: “A piedi nudi nel parco”, “Barbarella”, “Una squillo per l’Ispettore Klute”, “Tornando a casa”. L’attrice è stata vincitrice, tra l’altro, di due Premi Oscar Oscar come miglior attrice protagonista, sette Golden Globe e un Emmy Award e ora è nel cast di Gabriele Muccino con Russell Crowe, Diane Kruger e in “Youth” di Paolo Sorrentino con Michael Caine e Harvey Keitel.

Ci sarà anche il Segretario Federale della Lega Nord, Matteo Salvini che parlerà di attualità, della situazione internazionale e degli scenari politici in vista dell’elezione del prossimo Presidente della Repubblica. In studio il giovane cantautore irlandese Hozier, in testa alle classifiche internazionali dall’autunno scorso, canterà in diretta, accampagnato dalla sua band, il brano “Take me to Church”, tratto dall’album di esordio. Come sempre gli ospiti saranno introdotti da Filippa Lagerback e chiuderà la trasmissione Luciana Littizzetto, con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Amici 14 al posto di Uomoni e Donne

Amici 14 prende il posto di Uomini e Donne lunedì 19 gennaio: su Facebook la rabbia dei fan

Milan 0-1 Atalanta: highlights, video gol e sintesi