in

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 21 dicembre: Matteo Renzi, Maurizio Pollini, Gianni Minà

Nel talk show “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio a domani, domenica 21 dicembre, ci sarà lo scrittore e giornalista Gianni Minà autore di storici reportages e premiati documentari e che, per oltre trent’anni, ha seguito la vicenda sportiva e umana di Muhammad Ali e racconta il tutto ne “Il mio Ali”, in libreria dallo scorso 25 novembre.

Altra presenza importante il Presidente del Consiglio dei Ministri e Segretario del Partito Democratico Matteo Renzi, che traccerà un bilancio dei suoi primi dieci mesi di governo e del semestre di presidenza italiana dell’ Unione Europea.

Il grande pianista Maurizio Pollini,
poco più di un mese fa, ha pubblicato “Beethoven – Complete Piano Sonatas”, cofanetto integrale di 8 cd contenente l’intero ciclo delle 32 sonate di Beethoven, un’impresa storica iniziata nel 1975 e, per la prima volta, in diretta, nello studio di Che tempo che fa, esegue La Bagatella op.126 numero 3. Gli ospiti saranno presentati, come sempre, da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Jonas Berami e le sue corteggiatrici

Uomini e Donne news, Trono Classico: novità su Rama Lila e Noemi

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news: El Shaarawy piace anche in Inghilterra