in

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 23 novembre: Alex Zanardi, Daniel Barenboim, Corrado Guzzanti e Valerio Mastandrea

“Che tempo che fa”, il talk show condotto da Fabio Fazio questa sera, 23 novembre 2016, aprirà con il leggendario Alex Zanardi, pilota automobilistico di F1, ciclista su strada e conduttore televisivo. Quest’ultimo, lo scorso 11 ottobre a Kona (Hawaii), è diventato in modo ufficiale ‘IronMan’, completando la gara più prestigiosa e massacrante del mondo di triathlon.

Inoltre ci sarà il direttore d’orchestra Daniel Barenboim che il prossimo 7 dicembre, per l’ultima volta in qualità di Direttore Musicale dell’Orchestra Filarmonica del Teatro alla Scala, inaugurerà la stagione 2014-2015 con la direzione del “Fidelio” di Beethoven. In conclusione Corrado Guzzanti e Valerio Mastandrea saranno tra i protagonisti, con Marco Giallini, Francesco Pannofino e Laura Morante, del film “Ogni maledetto Natale” che uscirà nelle sale il prossimo 27 novembre: una commedia satirica sulla ‘potenza distruttiva’ del Natale e dei consueti riti familiari. Tutti gli ospiti saranno presentati, come sempre, da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Ultime notizie Napoli Calcio: Curva B messaggio per De Laurentiis

Io e Marley su Canale5

Stasera in tv: Un mondo nuovo e Io & Marley