in

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 30 novembre: Francesco De Gregori – Luciano Ligabue, Dynamo e Carlo De Benedetti

Questa sera, domenica 30 novembre, su Rai3, alle 20.10 andrà in onda una nuova puntata di “Che tempo che fa”, il talk-show condotto da Fabio Fazio. Quest’ultimo ospiterà Francesco De Gregori che presenterà il suo ultimo disco “Vivavoce”, che contiene 28 canzoni del cantautore romano, rivisitate in chiave moderna, e che è uscito il 10 novembre scorso. Questo nuovo disco, secondo il cantautore, non toglie niente al passato ma è solo musica in più…

In studio con De Gregori ci sarà anche Luciano Ligabue: i due artisti hanno duettato insieme sulle note di “Alice”, canzone del 1973 contenuta appunto nell’album “Alice”. Ospite di Fabio Fazio sarà l’illusionista Dynamo, che la Fiat ha scelto come sponsor per il lancio della 500X. In conclusione ci sarà anche Carlo De Benedetti. Tutti gli ospiti saranno presentati, come sempre, da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

nebbia pianura padana

Nebbia in Val Padana, dimezzata in 20 anni? Sì, grazie al surriscaldamento globale

Bimbo morto nel ragusano spunta un testimone

Bimbo morto nel Ragusano, spunta un testimone: “L’ho visto passeggiare senza zaino”