in ,

Che Tempo Che Fa anticipazioni, ospiti puntata 16 maggio: da House Of Cards ai teatri italiani

Che Tempo Che Fa torna con una nuova puntata oggi, 16 maggio, su Rai 3 alle 20.10. Fabio Fazio avrà a che fare con diversi nomi illustri, che arrivano dal cinema americano, fino al teatro italiano e al consueto appuntamento con l’astronauta Samantha Cristoforetti. Ospiti del talk show saranno Lord Michael Dobbs, autore di House Of Cards. Seguirà lo spazio dedicato a Silvio Orlando, reduce dalla tournée nei teatri italiani. 

Regista, sceneggiatore, scrittore e produttore televisivo, nonché autore della serie cult che sta riscuotendo un grande successo con la terza stagione, ovvero House Of CardsLord Michael Dobbs sarà ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Silvio Orlando parlerà del suo ultimo lavoro, che lo ha portato in tournée nei teatri italiano con La Scuola.

L’anteprima di Che Tempo Che Fa si aprirà con una scarica di adrenalina e rock: Ernesto Assante e Gino Castaldo, giornalisti e critici musicali ripercorreranno il percorso che ha portato al successo alcune delle rock band più famose. Non a caso, la colonna sonora della puntata vedrà come protagonisti i Negrita.

anticipazioni verissimo

Verissimo anticipazioni puntata 16 maggio: da Il Segreto a Ornella Muti

uomini e donne trono classico

Temptation Island 2: Mariano Catanzaro possibile tentatore?