in ,

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 13 dicembre: Richard Gere ospite in studio

Non accenna a fermarsi la serie di grandi ospiti internazionali di Che Tempo Che Fa: la scorsa settimana il talk show di Rai3, condotto da Fabio Fazio, aveva accolto la chiacchieratissima Adele e per la puntata di questa sera vuole ripetere gli alti ascolti ottenuti in quell’occasione. In studio tornerà, per la seconda volta, il divo hollywoodiano Richard Gere.

L’attore, noto per pellicole cult come “Ufficiale e gentiluomo” e “Pretty Woman”, sarà al cinema dal 23 dicembre con il film “Franny” di Andrew Renzi, al fianco di Dakota Fanning e Theo James. Gere questa volata vestirà i panni di un affascinante milionario che per una disgrazia causa la morte dei suoi migliori amici: l’uomo si troverà quindi a sostenere la figlia Olivia, scampata all’incidente, offrendole incredibili opportunità, spesso però un po’ troppo invadenti.

Sarà poi ospite di Che Tempo Che Fa per la prima volta Vincenzo Salemme. L’attore teatrale e cinematografico, attualmente in tournée con “Sogni e bisogni, incubi e risvegli”, tornerà nei cinema della penisola dal prossimo 21 gennaio con “Se mi lasci non vale”. Infine a Marco Mengoni è affidata la parte musicale della serata: il cantautore di X Factor, che il 4 dicembre ha pubblicato “Le cose che non ho”, si esibirà live in studio, con il singolo tratto dalla nuova raccolta, “Ti ho voluto bene veramente” e un medley dei suoi successi.

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera, 13 Dicembre: Il Segreto e Britain’s got talent

Pensione di cittadinanza

Gestione separata Inps: che cos’è, come iscriversi, chi riguarda