in ,

Che tempo che fa anticipazioni puntata 13 marzo: Jess Glynne ospite

Domani domenica 13 marzo torna Che tempo che fa con una nuova puntata inedita e moltissimi ospiti famosi. Il talk show condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai3 a partire dalle 20:10, aprirà le danze con Loretta Goggi, cantante, ballerina, imitatrice, showgirl, prima donna a condurre da sola il Festival di Sanremo. Nelle librerie da pochi giorni, è disponibile il suo libro “Mille donne in me”.

<<Che tempo che fa: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Restando nel mondo della musica e dello spettacolo, sarà poi ospite a Che tempo che fa la rivelazione inglese Jess Glynne: il suo album d’esordio “I Cry When I Baugh” è stato il più venduto nel 2015. La cantante britannica si esibirà live, accompagnata dalla sua banda, nel singolo “Take Me Home”.

Sarà poi la volta di Dante Ferretti, grande scenografo teatrale e cinematografico, secondo italiano vincitore del maggior numero di Premi Oscar nella sua carriera, con i film “The Aviator”, “Hugo Cabret” e “Sweeney Todd”. Non mancherà infine a Che tempo che fa un’intervista a Letizia Valentino, capitano medico delle Forze Speciali dell’Esercito Italiano, rientrata dall’Antartide dopo tre missioni in Afghanistan.

pranzo di pasqua, pranzo di pasqua 2016, pranzo di pasqua ricette, pranzo di pasqua ricette dolci, pranzo di pasqua ricetta uovo di cioccolato, pranzo di pasqua ricetta colomba, pranzo di pasqua ricette facili,

Pasqua 2016 ricette dolci: uova al cioccolato e colomba

pasqua 2016, pranzo di pasqua 2016, pasqua 2016 come apparecchiare la tavola, pasqua 2016 come apparecchiare la tavola per il pranzo,

Pasqua 2016: come apparecchiare la tavola per il pranzo della domenica