in ,

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 15 novembre: ospiti Andrea Bocelli e Giorgio Panariello

Tutto pronto per la nuova puntata di Che Tempo Che Fa: il talk show condotto da Fabio Fazio, andrà in onda domenica 15 novembre come sempre su Rai3. Ecco tutti gli attesi ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo che saranno in studio, presentati da Filippa Lagerback.

<<Tutto su Che Tempo Che Fa>>

Andrea Bocelli racconterà la nascita e la realizzazione del suo ultimo album realizzato in studio, “Cinema”, pubblicato ad ottobre in tutto il mondo: il quindicesimo lavoro del cantante, raccoglie 16 tra le più importanti colonne sonore da lui realizzate, tra cui Moon River e Il gladiatore. Presente anche lo studioso della cultura mitteleuropea, scrittore e saggista, Claudio Magris, in libreria da metà ottobre con il romanzo “Non luogo a procedere”.

Isabella Ferrari e Giorgio Panariello, invece, presenteranno il noir esistenziale “Uno per tutti”, nuova pellicola di Mimmo Calopresti di cui sono gli originali protagonisti. La puntata di Che Tempo Che Fa terminerà con Luciana Littizzetto che, dopo aver aperto l’appuntamento di domenica 15 novembre, lo chiuderà con un commento sui principali fatti della settimana e un invito alla lettura di “Terapia di coppia per amanti”, nuovo racconto di Diego De Silva.

casa contemporanea

Arredare casa in stile contemporaneo: linee essenziali, blu e grigio tempesta

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 16-20 Novembre 2015: Silvia perderà il bambino?