in ,

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 17 gennaio: Skunk Anansie ospiti

Domani domenica 17 gennaio andrà in onda su Rai3 una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. Tra i molti ospiti dell’attualità e dello spettacolo, ci sarò Eugenio Scalfari, fondatore e direttore del quotidiano La Repubblica, il cui primo numero in edicola fu 40 anni fa, il 14 gennaio, stesso giorno in cui 40 anni dopo è avvenuto il cambio di timone alla direzione del giornale.

<<Tutto quello che non sapevate su Che Tempo Che Fa>>

Sarà poi la volta di Carlo Verdone e Antonio Albanese, per la prima volta insieme come protagonisti nel film “L’abbiamo fatta grossa”, sul grande schermo a partire dal 28 gennaio. Verdone per questo interessante esperimento di collaborazione, vestirà i panni di co-sceneggiatore e regista. La parte musicale della serata è affidata all’alternative rock band Skunk Anansie: il gruppo guidato da Skin, neo giudici di X Factor 9, si esibirà live con il singolo “Death to the Lovers”, estratto dal sesto album di inediti “Anarchytecture”.

<<Che Fuori Tempo Che Fa: anticipazioni puntata 16 gennaio>>

Tutti gli ospiti di Che Tempo Che Fa sono presentati da Filippa Lagerback, mentre all’inarrestabile ed esilarante Luciana Littizzetto il compito di aprire e chiudere la trasmissione con il un originale commento delle notizie della settimana.

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni 16 gennaio 2016: Sergio rischia di uscire, Luca viene eliminato

revenant redivivo recensione

Weekend al cinema, The Revenant: il making of (video) del film candidato all’Oscar