Attesi importanti ospiti dal mondo dell’attualità e dello spettacolo per la puntata di domenica 31 gennaio di Che Tempo Che Fa. Il talk show condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai3 a partire dalle 20:10, aprirà le porte a Adonis, pseudonimo di Ali Ahmad al-Sa’id, universalmente considerato il più importante poeta vivente in lingua araba, che ha di recente pubblicato anche in Italia il libro “Intervista, Violenza e Islam”.
<<Che Tempo Che Fa: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>
Sarà poi la volta di Lino Banfi, che per festeggiare i suoi imminenti 80 anni e le circa 100 pellicole all’attivo, nel settembre prossimo pubblicherà “80…voglia di piacermi”. Si tratterò di un’autobiografia sotto forma di dialogo tra se stesso e i due personaggi che lo hanno reso famoso al grande pubblico, Oronzo Canà a Nonno Libero di Un medico in famiglia.
La parte musicale della serata sarà invece affidata a Max Gazzè che, lo scorso ottobre, a vent’anni dal suo primo album, ha pubblicato la raccolta di inediti intitolata “Maximilian” da cui sono estratti i brani “Mille volte ancora” e “La vita com’è” che eseguirà dal vivo a Che Tempo Che Fa.