in ,

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 6 dicembre: Adele ospite in studio

Nuova puntata inedita di Che Tempo Che Fa: in onda domani 6 dicembre su Rai3 il talk show condotto da Fabio Fazio. A gare richiesta, ospite in studio sarà l’artista britannica Adele, che porterà in Italia la grande musica internazionale dopo la comparsa a marzo della collega Madonna e degli U2 nell’ottobre del 2014.

 

<<Lo sfottò del web sul nuovo singolo di Adele>>

La regina del pop e del soul bianco, si esibirà con la sua band dal vivo per il pubblico italiano, cantando il singolo “Hello” tratto dal nuovo album “25” e “Rolling in the deep”. Cifre da capogiro per la giovane cantautrice, che in appena 7 anni di carriera ha venduto 40 milioni di dischi nel mondo e vinto 10 Grammy Awards, 4 American Music Awards, 4 Brit Awards e ben 12 Billboard Music Awards. Come dimenticare poi il Golden Globe e il Premio Oscar per la miglior canzone, ottenuti nel 2013, per “Skyfall”, title track dell’omonimo film sull’agente segreto 007.

Adele sarà dunque ospite a Che Tempo Che Fa e svelerà il segreto che si cela dietro al suo enorme successo, che l’ha portata a battere ogni record negli Stati Uniti nella prima settimana dell’esordio della nuova raccolta di canzoni. Oltre 3 milioni di copie e 500 milioni di visualizzazioni per il video del brano “Hello”: non perdetevi la chiacchierata di Fabio Fazio e Adele.

untore seriale hiv news

Roma untore seriale di Hiv ultime news: si teme per il contagio di altre 9 donne

natale 2015, idee regalo natale 2015 bambini, idee regalo natale bambine, regali natale 2015 bambine,

Idee regalo Natale 2015 bambini: 5 giochi perfetti per le bambine