in ,

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 7 febbraio: Gianni Morandi e Claudio Baglioni ospiti

Che Tempo Che Fa sta per tornare domani domenica 7 febbraio con una nuova imponibile puntata. Il talk show condotto da Fabio Fazio su Rai3 proporrà, anche per questo appuntamento, un’ampia rosa di approfondimenti e ospiti di primo piano dal mondo dello spettacolo e della cultura. Ecco perciò tutte le anticipazioni di Che Tempo Che Fa di domani 7 febbraio.

<<Che Tempo Che Fa: ecco cosa vi siete persi nelle scorse puntate>>

Saranno ospiti in studio Claudio Baglioni e Gianni Morandi, reduci dal grande successo dello spettacolo “Capitani Coraggiosi”, che li ha portati in tutta l’Italia. Solamente pochi gironi fa, inoltre, i due famosi cantautori sono sbarcati nei negozi con il doppio album intitolato “Capitani Coraggiosi – il Live”. Sarà poi la volta del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana.

Non mancherà neppure il cantautore britannico Jack Garratt, che si esibirà con il brano “Worry”, tratto dall’album “Phase”. Infine Filippa Lagerback accoglierà in studio a Che Tempo Che Fa Cristina Chiperi, scrittrice padovana di soli 17 anni che ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “My Dilemma Is You 1”.

anna moroni lasagna carnevale

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: lasagna di Carnevale napoletana

la prova del cuoco ricette dolci

Ricette dolci La prova del cuoco: torta di Carnevale di Sal De Riso