in

Che tempo che fa anticipazioni sabato 11 gennaio: Siani e Max Pezzali tra gli ospiti

Tanti ed attesissimi ospiti a “Che tempo che fa” nella nuova puntata di sabato 11 gennaio, in onda dalle 20.10, su Rai Tre. Primo ospite del talk show condotto da Fabio Fazio è l’On. Maria Chiara Carrozza, dal 28 aprile 2013 Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nel Governo Letta. Scienziata e docente di bioingegneria industriale, la Carrozza è stata dal 2007 Rettore della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, incarico dal quale si è dimessa, lo scorso febbraio, a seguito della sua elezione alla Camera dei Deputati.

che tempo che fa

Secondo ospite attesissimo a “Che tempo che fa” è Max Pezzali: l’ex leader degli 883 ha pubblicato nell’ottobre scorso la sua autobiografia, “I cowboy non mollano mai”. Nel giugno 2013 Max Pezzali ha festeggiato i primi venti anni di carriera con l’album “Max20”, nel quale sono contenuti i suoi più grandi successi, come “Come mai” e “La dura legge del gol”. Il cantante eseguirà quest’ultimo brano unplugged, in studio, accompagnato dalla sua band.

Alessandro Siani sarà poi il vero mattatore della puntata di “Che tempo che fa”, durante la quale parlerà, in anteprima, del suo nuovo libro “L’Italia Abusiva- Viaggio comico in un Paese diversamente autorizzato”, in libreria dallo scorso novembre. Al momento il comico napoletano è impegnato in tournée con lo spettacolo “Sono in Zona Show”. Infine, Massimo Gramellini chiuderà la puntata con l’originale commento delle notizie “indimenticabili ed imperdibili” della settimana.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Un matrimonio anticipazioni domenica 12 gennaio: quarta puntata

Paolo Macagnino cantante

Amici 13, diretta 11 gennaio: Zerbi mette alla prova Paolo Macagnino