in

Che tempo che fa anticipazioni sabato 25 gennaio: in anteprima il film “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia

Tanta attualità ed ospiti d’alto livello nella nuova puntata di “Che tempo che fa”, in onda sabato 25 gennaio, alle 20.10, su Rai Tre. Primo ospite del talk show condotto da Fabio Fazio sarà Adriano Sofri, giornalista ed attivista italiano, ex leader di Lotta Continua, condannato nel 1990 a 22 anni di carcere per l’omicidio del commissario di polizia Luigi Calabresi. A quest’ultimo è dedicata l’ultima fiction di casa Rai, “Gli anni spezzati”.

che tempo che fa

In esclusiva a “Che tempo che fa”, Edoardo Leo e Pietro Sermonti presenteranno “Smetto quando voglio”, la nuova e divertente commedia che li vede protagonisti insieme a Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Sergio Solli e Neri Marcoré. Il film uscirà nelle sale il prossimo 6 febbraio ed è firmato da Sydney Sibilia, giovane sceneggiatore e regista salernitano al suo esordio nel lungometraggio.

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento con “Che tempo che fa”, il duo comico Ale & Franz, diventato famoso grazie al successo di “Zelig”, poi impegnatosi in cinema e teatro. Di recente, Alessandro Besentini e Francesco Villa hanno preso parte alla pellicola “Un boss in salotto”, regia di Luca Miniero. Infine, chiuderà la puntata Massimo Gramellini con il suo attesissimo commento sulle notizie imperdibili della settimana.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Giulia Calcaterra e il selfie con il “velino moro”: love story nata dopo Striscia?

Cecilia Rodriguez: Francesco Monte e Santiago sono gli uomini della mia vita