in

Che tempo che fa anticipazioni, tutte le novità della nuova edizione

Tante le novità della nuova edizione di “Che tempo che fa”, in onda su Rai Tre a partire da domenica 29 settembre. A darne notizia è la colonna portante del talk show, il conduttore Fabio Fazio, sempre affiancato in puntata dall’esilarante Luciana Littizzetto. La loro presenza non subisce variazioni, mentre tante novità sono state introdotte su più fronti, a partire dalla nuovissima sigla scritta nientemeno che da Raphael Gualazzi.

che tempo che fa

Dopo ben undici edizioni, “Che tempo che fa” cambia orari: la puntata della domenica durerà infatti un’ora di più, occupando la prima serata di Rai Tre fino alle 22.30. “Un’esigenza di palinsesto”, la definisce Fazio, ma anche un’opportunità per modificare il programma: sarà infatti dato più spazio allo spettacolo, gli incontri si allungheranno, le interviste saranno più distese e volte a conoscere meglio il personaggio.

La lunga puntata della domenica sarà compensata dal fatto che il talk show non andrà in onda il lunedì. Che ne sarà dunque di Roberto Saviano, presenza fissa del lunedì a “Che tempo che fa”? Fazio non esclude che potremmo rivedere l’amato scrittore di “Gomorra” anche sul palco di Sanremo. Infine, non mancheranno le seguitissime monografie, nelle quali il politico di turno si racconta. Durante la prima puntata di domenica 29 settembre, Fabio Fazio intervisterà il premier Enrico Letta.

Seguici sul nostro canale Telegram

iOS 7.0.2, iPhone e’ già tempo di aggiornamenti

Bracciali componibili che parlano di te: ecco i più glamour